Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 13 Giugno 2012)

Dopo quasi un mese di dominio incontrastrato Emma è costretta (suo malgrado) a sloggiare dal trono della nostra Streaming Chart: Cercavo Amore non è più la canzone preferita dagli utenti di Play.me, ma resta comunque ad una più che buona seconda posizione. Il colpo grosso è riuscito ad una delle tre nuove entrate della settimana:

di piero


Dopo quasi un mese di dominio incontrastrato Emma è costretta (suo malgrado) a sloggiare dal trono della nostra Streaming Chart: Cercavo Amore non è più la canzone preferita dagli utenti di Play.me, ma resta comunque ad una più che buona seconda posizione.

Il colpo grosso è riuscito ad una delle tre nuove entrate della settimana: non a Checco Zalone, che si accontenta della settima posizione con –un nome, un programma- La Cacada; e neppure a Gusttavo Lima, che con Balada si ferma ai piedi della zona podio.

Dove hanno fallito gli uomini riesce ad imporsi una graziosa donzella: è estate, c’è voglia di ballare e di tifare per i propri beniamini sportivi. E se per Londra 2012 c’è ancora un poco da attendere…ci sono gli undici azzurri impegnati in Polonia ed Ucraina da spingere al ritmo di…

10. Come Un Pittore – Modà
9. Ciao – Alessandra Amoroso
8. Il Comico (Sai Che Risate) – Cesare Cremonini
7. La Cacada – Checco Zalone
6. Only The Horses – Scissor Sisters
5. Somebody That I Used To Know – Gotye ft Kimbra
4. Balada – Gusttavo Lima
3. Payphone – Maroon 5
2. Cercavo Amore – Emma

La canzone più ascoltata questa settimana su Play.me è…

I Video di Soundsblog