Home Miley Cyrus Dopo il video di Wrecking Ball con Miley Cyrus, rimossa palla di demolizione dal campus

Dopo il video di Wrecking Ball con Miley Cyrus, rimossa palla di demolizione dal campus

E’ Wrecking Ball mania. Soprattutto grazie al video con la palla da demolizione

pubblicato 18 Settembre 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:13

La canzone di Miley Cyrus, Wrecking Ball è un’intensa ballad molto efficace e radiofonica. Ad accompagnare il pezzo, un video che ha fatto molto discutere e che vede proprio lei dondolare su una palla da demolizione (oltre a leccare un martello con aria convinta e provocante davanti alla telecamera).

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato alcuni video parodie che sono apparsi su Internet e che mostrano alcuni ragazzi e ragazze alle prese con una sorta di remake amatoriale del video. Perché, diciamocelo, in casa un martello si trova (anche se non proprio quello) ma non è sicuramente facile trovare una vera e propria palla da demolizione sulla quale poter salire per imitare la cantante.

O forse no?

Ad Allendale, nel Michigan, c’è proprio quell’oggetto nel campus della Grand Valley State University. La tentazione è diventata fortissima fino a quando, alcuni studenti hanno deciso di (s)vestire i panni di Miley Cyrus e mettersi a cavalcioni della palla, senza abiti, per dondolare qualche secondo sulla famigerata “wrecking ball”.

I video poi sono stati caricati sul web diventando virali nell’Università e dando vita ad altri ulteriori remake amatoriali. La voce però è arrivata ai piani alti dell’istituto e così, ecco la decisione di eliminarla per evitare altre riproduzioni.

Tim Thimmesch ha detto a Fox 17 che non è stata presa alcuna decisione se e quando rimettere il pendolo e ha rifiutato di dare una spiegazione a questa scelta e di rivelare il motivo per il quale il pendolo è stato rimosso. Ma c’è in programma addirittura una protesta formale degli studenti per martedì sera. Nessuno tocchi il pendolo…

Qui sotto un paio di video con i giovani protagonisti alle prese con l’imitazione.

Miley CyrusNotizie