Justin Bieber, nuovo singolo a ottobre e un film speciale a Natale 2013

Justin Bieber, ecco tutte le novità sul cantante canadese nei prossimi mesi del 2013

Già da tempo gira la voce di un ritorno imminente di Justin Bieber.

A distanza di mesi dalla pubblicazione del “Believe Acoustic”, il giovane cantante canadese starebbe per tornare con nuovi progetti musicali. A rendere ufficiale il tutto ci ha pensato direttamente il manager, Scooter Braun.

Non solo ha confermato questi rumours ma ha addirittura rivelato altri programmi nel futuro imminente della popstar. Prima di tutto ha rassicurato le fan: potranno ascoltare nuovo materiale a partire dal prossimo mese. E’ ottobre 2013 il periodo che segnerà il comeback di Bieber, tra altri grandi ritorni musicali, in primis il ritorno dei One Direction con un nuovo disco entro la fine dell’anno.

Ma non c’è solo questo in arrivo:

” @justinbieber gives u some new music in October until December and then a special movie on Christmas”

Il singolo probabilmente uscirà nelle prossime settimane e nel periodo natalizio, probabilmente uscirà un altro film documentario con Justin protagonista. Dopo “Never Say Never”, le sale cinematografiche americane saranno invase da un’altra pellicola che mostra parti inedite e backstage del tour che vede impegnato il cantante?

Sempre il manager qualche mese fa aveva dichiarato a Mtv;

“Per questo progetto, vogliamo fare le cose in maniera un po ‘diversa”. Ci sono più di 10 o 12 canzoni, quindi se si ha più musica e la si vuole esprimere sempre più, devi pensare fuori dagli schemi, tipo ‘Come faccio a rilasciare tutto questo là fuori in un unico modo che arrivi direttamente ai miei fans e possa esprimermi direttamente a loro?’ Credo che questo sia quello che succede quando si hanno persone che sono incredibilmente creative: le cose accadono”

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Justin Bieber

Tutto su Justin Bieber →