Home Biagio Antonacci Il concerto di Radio Italia il 14 maggio 2012 a Milano: Tiziano Ferro, Biagio Antonacci, Laura Pausini in Piazza Duomo

Il concerto di Radio Italia il 14 maggio 2012 a Milano: Tiziano Ferro, Biagio Antonacci, Laura Pausini in Piazza Duomo

Laura Pausini e Tiziano Ferro, Gianni Morandi, Pino Daniele, Biagio Antonacci, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, Max Pezzali, J AX, Negrita e Modà in concerto a Milano il 14 maggio 2012 per i trent’anni di Radio Italia solomusicaitaliana

pubblicato 8 Maggio 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:35


Gli amanti della musica italiana non possono farsi sfuggire quest’occasione.

Lunedì 14 maggio, a Milano, sul palco allestito per l’occasione in Piazza Duomo e accompagnati dalla “Sanremo Festival Orchestra”, si terrà un concerto per festeggiare i 30 anni di Radio Italia solomusicaitaliana. Il Presidente e fondatore della radio Mario Volanti ha organizzato una serata decisamente di livello, chiamando nomi importanti del nostro panorama musicale.

Curiosi sui nomi? Laura Pausini e Tiziano Ferro, Gianni Morandi, Pino Daniele, Biagio Antonacci, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, Max Pezzali, J AX, Negrita e Modà.

A presentare l’evento, che sarà trasmesso anche in diretta contemporanea su Radio Italia, Video Italia (SKY, canale 712) e Radio Italia Tv saranno Enrico Ruggeri e Belen Rodriguez.

Biagio AntonacciLaura PausiniNotizieTiziano Ferro