Home Taylor Swift Vma 2013: Taylor Swift contro i One Direction: “Chiudete quella ca**o di bocca” (video)

Vma 2013: Taylor Swift contro i One Direction: “Chiudete quella ca**o di bocca” (video)

Taylor Swift non sembra essere particolarmente colpita dalle parole dei One Direction

pubblicato 26 Agosto 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:06

Una seratina non proprio rilassante, quella vissuta ieri dai One Direction. Se le ragazzine non smettono di dimostrare il proprio amore per la boyband, diversamente sembra pensare il pubblico degli Mtv Video Music Awards 2013.

Vi abbiamo già raccontato della reazione di Lady Gaga durante i fischi ricevuti dalla boyband. Durante il ritiro del premio “Best Summer Song” grazie alla canzone Best Song Ever, Lady Gaga si è risentita per la fredda e critica reazione dei presenti. Qualcuno -più di uno sicuramente- si è messo palesemente a fischiare, mostrando poco rispetto e affetto per il gruppo. Che possano non piacere è un diritto, ma addirittura reagire così? Miss Germanotta se l’è presa a tal punto da essere sul punto di andarsene:

“Me ne voglio andare adesso. Non ho intenzione di stare in un posto in cui la gente esprime il proprio disappunto facendo “Buuuh””

Poi è rimasta. Chissà come avrebbe reagito se fosse stata seduta vicino a Taylor Swift, ex fidanzatina (per poco) di Harry Styles, membro del gruppo. Durante il loro discorso, la telecamera ha inquadrato l’interprete di “We’re never ever getting back together” mentre parlava con Selena Gomez.

Ma il commento non sembra essere dei migliori:

“Shut the Fu*k Up”

Chiudete quella caz*o di bocca. O chiudi, se preferite immaginare ce l’avesse con Harry Styles, muto però in quel momento.

Sul web c’è chi ha condannato questo commento un po’ acido e chi, invece, ha cercato un’alternativa al labiale. Quale? Stava chiedendo scusa alla Gomez per il braccio:

“Sorry for my arm”

Scusa di cosa? Era intorno a lei, mica le ha dato una gomitata nell’occhio. In ogni caso, ecco le due possibili interpretazioni: la Swift ha criticato la boyband o si è scusata per avere un braccio?

In tutto questo, AMO la reazione della Gomez, assolutamente vaga, mentre guarda qualcosa di imprecisato in aria con l’espressione di chi pensa: “Ma era un tuono?”

NotizieTaylor Swift