Home Notizie Terra Naomi: il fenomeno nasce da Youtube

Terra Naomi: il fenomeno nasce da Youtube

. Quando la rete supera le major. E’il caso Terra Naomi, che con la sua canzoncina “Say it’s possibile” sta conqustando il mondo, per la sua smplicità (pochi accordi, ritornello trascinante ed un video fatto in casa all’insegna dei messaggi di speranza). E dire che tutto era cominciato con una serie canzoni inserite in rete,

pubblicato 1 Agosto 2007 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:03

. Quando la rete supera le major. E’il caso Terra Naomi, che con la sua canzoncina “Say it’s possibile” sta conqustando il mondo, per la sua smplicità (pochi accordi, ritornello trascinante ed un video fatto in casa all’insegna dei messaggi di speranza). E dire che tutto era cominciato con una serie canzoni inserite in rete, una alla settimana, sul canale Youtube della giovane di Los Angeles. Così è uscito fuori “virtually”, il primo album della Naomi: 11 tracce quasi tutte suonate solo con la chitarra o al pianoforte. E come si dice ha “spaccato” subito.

E Terra Naomi, che esprime con un fiume di parole tutto il suo sentire, ha anche introdotto un rapporto innovativo col pubblico. La volete nella piazza del paese, live? No problem. Basta andare sul suo sito e compilare l’apposito form! Bizzarro? Forse. Di sicuro originale. Come tutto il suo album, che praticamente è possibile ascoltare su Youtube.

Inutile dire che la rete- che l’ha lanciata – apprezzi. E la sua esibizione al Live Earth è stata un successo. Aprrezzamenti per Terra Naomi li troviamo su Il blog di Alessio e su Saturnote.

Di seguito, guarda il video di Say it’s possible

Notizie