Conor Maynard: dalla Gran Bretagna arriva il nuovo Justin Bieber

Conor Maynard: sua la nuova “Can’t Say No”

Eh si: la somiglianza è tanta. Justin Bieber inizia a tremare perchè finalmente ha la sua nemesi (almeno è così che descrivono la cosa i mass media, forse per creare un pò di pubblicità). Lui si chiama Conor Maynard, viene dalla Gran Bretagna, ha 19 anni e proprio come il suo collega canadese si è fatto notare al grande pubblico grazie alle cover pubblicate su Youtube.

E’ da poco uscito il suo nuovo singolo “Can’t Say No” di cui vi mostriamo il video ufficiale qui in alto. In patria il brano ha avuto un discreto seguito ed anche da noi inizia a farsi sentire spesso nelle radio. Merito sicuramente del bel faccino ma anche del beat e della melodia dannatamente orecchiabile.

Rispetto a Justin il giovane cantante europeo ha dalla sua un pizzico di maturità musicale in più che lo differenzia (dobbiamo pur vedere però l’evoluzione artistica di “Believe”). A tal proposito dice:

“Mi lusinga il paragone con qualcuno che è così importante, ma allo stesso dal punto di vista musicale siamo diversi, facciamo cose diverse”.

A seguire un pò di materiale raccolto nella rete. Che ve ne pare? Può aver successo?

I Video di Blogo

Emis Killa: “Tijuana il mio singolo estivo, ora il tour ma sto già lavorando ad altri progetti”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →