Home Notizie Nicki Minaj bacchetta M.I.A. per il dito medio “Non l’avrei mai fatto!”

Nicki Minaj bacchetta M.I.A. per il dito medio “Non l’avrei mai fatto!”

Nicki Minaj non avrebbe mai mostrato il dito medio al Superbowl, come ha fatto M.I.A, per il grande rispetto che prova nei confronti di Madonna…

pubblicato 14 Febbraio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 16:53


Penserete: “Ancora con sta storia del dito medio di M.I.A.?!“. Ebbene sì, il caso è in parte ancora aperto, nonostante le acque si siano calmate dopo l’incidente mediatico (?) accaduto durante la diretta del Superbowl con il dito medio di M.I.A. durante l’esibizione di “Give me all you luvin‘”. Ma insieme a Madonna, che sembra comunque aver perdonato la cantante, c’era anche Nicki Minaj. E la rapper ha rilasciato la sua dichiarazione in merito all’accaduto, in radio a Ryan Seacrest, ribadendo all’ennesima potenzala stima e il rispetto per Madonna (in fondo il link audio):

“La mia prima sensazione è stata il disappunto, solo per il rispetto che ho per Madonna. Sono anche io una ragazza folle ma non sarei mai stata in grado di farlo senza il sostegno di Madonna. Ci sono ammende che entrano in queste cose, e ho semplicemente pensato “Oh mio Dio, Spero che non penalizzino Madonna!”. Lei sa che artista è M.I.A. e lei ha preso la decisione di rischiare con tutte noi. Eravamo come dei petardi e lei ha accettato questo rischio. Lei ha fatto alcune cose folli per diventare l’icona che è adesso, credo che sia per questo che è stata in grado di perdonare M.I.A. Le voglio bene (a Mia, ndr) e non voglio dire nulla sul fatto che questa sia una cosa sbagliata, ma io, personalmente, non sarei mai riuscita a farlo, solo per il totale rispetto che ho per Madonna. Non voglio che alcuna reazione negativa si possa ritorcere contro di lei”

Parole che sembrano persino eccessive e drammatiche di fronte ad un gesto che, ricordiamolo, non è che fosse poi così terribilmente osceno. Ma la Minaj non lo avrebbe mai fatto, per la stima e il rispetto che ha per Madonna. E la gratitudine, aggiungerei…

Dopo il salto potete anche ascoltare una sua nuova canzone, “Young Forever”, forse inserita nel prossimo album “Roman Reloaded”. Che ve ne pare?:

Notizie