Geri Halliwell sulla reunion delle Spice Girls alle Olimpiadi e sul nuovo album

geri halliwell tra spice girls e album solista

Continuano le voci in merito alla reunion delle Spice Girls in occasione delle Olimpiadi 2012. Dopo le voci che la davano per certa e le dichiarazioni di Victoria che invece raffreddavano il tutto perchè sembrava restia e troppo impegnata per esserci, adesso è il turno di Geri Halliwell. La cantante, di recente sotto i riflettori per la sua nuova linea di moda, ha ribadito che il suo nuovo album da solista è imminente e che, in merito alla nuova formazione delle ragazze speziate, lei sarebbe d'accordo ma...

"Ovviamente siamo un gruppo e ci deve essere una decisione collettiva proprio come una band. Dobbiamo essere tutto allo stesso posto e farla combaciare con gli impegni di tutte le nostre vite. Non lo faremo se non ci siamo tutte e cinque. Penso che sarebbe comunque un onore incredibile e un grande privilegio esibirci al Buckingham Palace per la regina, non c'è niente di più grandioso di questo"

Insomma, il tira e molla continua. Se Geri sembra essere favorevole, insieme a Mel B, Victoria potrebbe annullare il tutto ribadendo la sua mancata presenza. E in quel caso, addio Spice Girls? Ma voi, vorreste vederle nuovamente insieme in quest'occasione?

Via | Nme
Foto | TmNews

  • shares
  • Mail