Home Tiziano Ferro Tiziano Ferro live con “L’ultima notte al mondo”, Kelly Clarkson omaggia Etta James e Katy Perry con “Teenage Dream The Complete Confection”- Video

Tiziano Ferro live con “L’ultima notte al mondo”, Kelly Clarkson omaggia Etta James e Katy Perry con “Teenage Dream The Complete Confection”- Video

Tiziano Ferro presenta a “The Show Must go off” il nuovo singolo “L’ultima notte al mondo”, Katy Perry rilancia un “Teenage Dream The Complete Confection” e Kelly Clarkson omaggia Etta James cantando “I’d Rather Go Blind”

pubblicato 23 Gennaio 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:19


Ecco per voi alcune delle ultime novità e news delle ultime ore, in arrivo dall’Italia e dall’America.

Iniziamo con Tiziano Ferro che ha ufficialmente annunciato il suo nuovo singolo “L’ultima notte al mondo”, una ballad presentata per la prima volta nel nuovo programma di Serena Dandini “The show must go off” sul La7. Il cantante ha eseguito il pezzo rigorosamente live per poi concedersi ad un’interessante intervista a 360 gradi con la conduttrice (cliccate dai cugini di Queerblog per ascoltarla).

Il brano sarà la colonna sonora di questi mesi invernali? O avreste preferito puntasse su “L’amore è una cosa semplice” presentata qualche settimana fa nello show di Fabio Fazio?

Sbarchiamo adesso in America direttamente nel mondo di Katy Perry. Dopo il suo divorzio da Russell Brand pare che la pausa dal mondo della musica sia rimandato a data da destinarsi. Infatti, su Amazon è indicata per il 13 marzo 2012 il “Teenage Dream – The Complete Confection”. Pare che nel cofanetto siano presenti brani inediti della cantante tra cui il brano “Dressing Up”, riarrangiato con Christopher “Tricky” Stewart:

“Questa canzone è davvero speciale. Si intitola “Dressing Up”, penso che sarà un grande successo (…) Katy ha un grandissimo senso e gusto musicale. Sarà davvero ottima”

L’idea di puntare su una riedizione del grande successo di “Teenage Dream” è buona idea per la Perry? E soprattutto, verrà estratto un nuovo singolo vincente che possa arrivare alla tanto agognata numero uno della Billboard?

Infine, come purtroppo saprete, Etta James è morta venerdì’ scorso e, come potete nel video, Kelly Clarkson ha voluto omaggiarla con il brano “I’d Rather Go Blind” al Radio City Music Hall.

NotizieTiziano Ferro