Sanremo 2012 Marcella Bella contro Morandi: “Non poteva telefonarmi per dirmi che ero esclusa?!”

Marcella Bella si lamenta per non essere stata avvertita almeno al telefono da Gianni Morandi dopo la sua mancata partecipazione come concorrente al Festival di Sanremo 2012


Marcella Bella è recentemente tornata in tv come ballerina per il programma, chiuso in anticipo per bassi ascolti, Baila, condotto da Barbara D’Urso su Canale Cinque.

Ma, in queste ore, ha rilasciato un commento disilluso sulla sua mancata partecipazione al prossimo Festival di Sanremo 2012:

“Avevo proposto L’amore che ho dentro e a duettare con me nel giovedì degli ospiti stranieri sarebbe arrivata dalla Spagna Monica Naranjo’. Faccio mille in bocca al lupo ai colleghi ma tiro le orecchie a Morandi”

Ma come mai tira le orecchie a Morandi? Scopritelo dopo il salto…

“Gli costava tanto farmi una telefonata per dirmi che non mi avrebbe incluso nel cast dei big? Devo saperlo dalla tv? Ho fatto 10 festival di Sanremo e sicuramente mi avrebbe fatto piacere esserci ma di sicuro non avrebbe cambiato l’esito di una carriera che oggi arriva a quota 40 e che festeggerò con un nuovo album, Femmina bella, in uscita a fine gennaio, prodotto da Cristiano Malgioglio e dedicato a Cuba”

Insomma, per la cantante non è stato piacevole scoprire in diretta, come tutti noi, chi sarebbe stato fra i partecipanti a Sanremo 2012. Voleva almeno essere avvertita o ricevere una telefonata da Gianni Morandi. Ma allo stesso tempo, “non avrebbe cambiato l’esito di una carriera che oggi arriva a quota 40”.

E le piccole polemiche pre Festival continuano a spuntare come funghi…

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →