Home Festival di Sanremo Sanremo 2012 Enzo Iacchetti contro Gianni Morandi: “Sei ignorante di musica dei giorni nostri, ma vattene a f…”

Sanremo 2012 Enzo Iacchetti contro Gianni Morandi: “Sei ignorante di musica dei giorni nostri, ma vattene a f…”

In occasioni dei vincitori di Sanremo 2012, Enzo Iacchetti critica su Facebook i concorrenti selezionati e accusa Gianni Morandi di aver ingannato il pubblico

pubblicato 15 Gennaio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 17:20


Enzo Iacchetti ha espresso il suo pensiero dalla pagina Facebook ufficiale in merito alle scelte di Sanremo Social. E il commento non è sicuramente positivo, anzi. Senza timore di essere diretto e pungente, l’artista ha criticato fortemente la scelta dei concorrenti (che ieri vi abbiamo elencato). Ecco le parole che riportiamo intregralmente e che stanno infuocando il web:

“Caro Gianni Morandi, sei proprio un ignorante di musica dei giorni nostri,sei rimasto alla Fisarmonica e adesso sei il capo delle giurie che scelgono i giovani per San Remo. Avete fatto tu e la Rai questa porcata di San Remo Social, per dare una possibilità agli ascoltatori del web (che stanno diventando fondamentali per il futuro della musica) di esprimersi con un voto verso le canzoni preferite. Bene le canzoni più votate dal web non sono state prese. Bella presa per il culo non pensi ? Non credi che facendo così non fai che alimentare il sospetto che sia già tutto stabilito ? Siete schiavi delle majors della discografia. Perché non lo ammetti ? E’ già tutto stabilito e voi prendete per il culo centinaia di ragazzi che scrivono molto meglio della vostra musica da buttare. In migliaia hanno speso soldi per farsi i video clip, per iscriversi alle accademie , arrivi tu e prendi i più scarsi. Morandi, ma vattene a fanculo va. Il tuo ex amico Enzo Iacchetti”

Gianni Morandi risponderà alla dichiarazione di Enzo Iacchetti? Quest’ultimo confermerà le sue parole apparese sul profilo Facebook? E le canzoni più votate sul web non prese in considerazione? E voi pensate che abbia ragione il conduttore a criticare il concorso Sanremo Social o pensate che sia solo uno sfogo del momento?

Via | Festival

enzo iacchetti contro gianni morandi per sanremo social 2012

enzo iacchetti contro gianni morandi per sanremo social 2012

Festival di SanremoNotizie