Home Notizie Jay-Z campiona il vagito della figlia Blue Ivy Carter in “Glory”

Jay-Z campiona il vagito della figlia Blue Ivy Carter in “Glory”

Jay-Z ft. Blue Ivy Carter: ascolta la nuova canzone “Glory” dedicata alla figlia

pubblicato 10 Gennaio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 17:28


Nata il giorno successivo a quello dell’Epifania, Blue Ivy Carter, la figlia di Jay-Z e Beyoncè, sta già facendo parlare mezzo mondo. Non c’è blog, sito o giornale che non annunci il lieto evento: si specula sulla cosa arrivando perfino a diffondere, tramite i social networks, immagini modificate raffiguranti il volto della bambina frutto dell’incrocio tra i due visi dei genitori. Insomma: la neonata è già una star.

Il padre, che in termini di talenti/business ha l’occhio lungo, questo l’ha già capito e ha deciso quindi di mettersi subito all’opera. Ha infatti rilasciato una traccia, dal nome “Glory” in cui sono presenti, sottoforma di campionamento, i primi vagiti della nascitura (dopo il salto il contributo audio). Un pezzo a lei dedicato in cui si decanta l’amore per questa nuova vita che tanta felicità ha portato.

Non mancano poi i momenti per ricordare dei brutti periodi trascorsi in passato: tramite le liriche della canzone veniamo a conoscenza di un aborto spontaneo che avrebbe colpito la coppia. Brutte storie!

“L’ultima volta l’aborto spontaneo era così tragico, e avevamo paura di perderti, ma tu baby sei magica”

E quando arriverà la risposta della mammina in versione canora? Si accettano scommesse.

Notizie