Home Notizie Elettrowave 2007: please let me wonder

Elettrowave 2007: please let me wonder

Abbiamo già parlato in maniera approfondita di Italia Wave. Dentro Italia Wave c’è però anche uno stage che per importanza è quasi un festival a sé stante. Elettrowave, l’anima più dance ed elettronica del festival, anche quest’anno mette su un cartellone di tutto rispetto.Nella cornice dell’ex Fabbrica Longinotti nei giorni del 21 e 22 giugno

pubblicato 30 Maggio 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 01:49

Abbiamo già parlato in maniera approfondita di Italia Wave. Dentro Italia Wave c’è però anche uno stage che per importanza è quasi un festival a sé stante. Elettrowave, l’anima più dance ed elettronica del festival, anche quest’anno mette su un cartellone di tutto rispetto.

Nella cornice dell’ex Fabbrica Longinotti nei giorni del 21 e 22 giugno si esibiranno alcuni dei più importanti dj e vj del panorama mondiale. Con un’attenzione particolare alle nuove leve della musica electro italiana grazie alla collaborazione con QOOB e con Levi’s ® new music from the original. Nelle due sale dello stabile, il Club e il Teathre, si esibiranno i Cassius in versione live-set, Alex Gopher, il texano Matthew Dear’s Big Hands, i norvegesi Datarock e molti altri ancora.

Arricchiscono il programma le installazioni e la visual art del progetto BIP promosso da Arsnova e sviluppato da Todo e gli workshop di Touchdown! DIY game controllers improbabili corsi per costruirsi homemade controllers. Indispensabile la voglia di tirar tardi visto che le performance cominciano alle 23:00 e finiscono a mattina abbondantemente iniziata….

Notizie