Katy Perry: The One that Got Away 'scontato' a soli 0,69 cents su iTunes. Record più vicino?

katy perry the one that got away scontato

C'è un record da ottenere a tutti i costi. Potrebbe essere questo il sottotitolo dell'operazione che destato un po' di curiosità. Oppure -opzione b- potrebbe essere un regalo per i fan che tanto l'hanno supportata in questi mesi. Quello che conta, però, è il soggetto della polemica: l'abbassamento di prezzo dell'ultimo singolo di Katy Perry "The one that got away" a soli 69 centesimi.

Riassumiamo: la cantante è riuscita nell'impresa di posizionare cinque singoli consecutivi al numero 1 della classifica Billboard. Un record pari solo a quello di Michael Jackson. Ma, adesso, vuole fare di più. Attraverso l'ultimo brano estratto dall'album "Teenage Dream" tenta il colpaccio: superare Jacko, con ben sei pezzi -uno dietro l'altro- in cima alla classifica.

Nelle ultime settimane "The One that Got Away" è salito fino alla nona posizione ma è dura riuscire a battere Rihanna e la sua "We found love" o gli LMFAO. Forse, abbassando il prezzo, la scalata sarà più semplice? Ma, secondo voi, la mossa produrrà il risultato sperato? O, in ogni caso, lo vedete come un "barare"?

Via | Idolator

  • shares
  • Mail