Instant Karma: Green Day – Working Class Hero

Disponibile da ieri per il download la versione dei Green Day di Working Class Hero; il brano di John Lennon interpretato dal trio di Berkeley, è parte del progetto Instant Karma (campagna per salvare il Darfur patrocinata da Amnesty International) e sarà presente nell’ album che uscirà il 12 giugno. Dell’ album faranno parte i

di

Disponibile da ieri per il download la versione dei Green Day di Working Class Hero; il brano di John Lennon interpretato dal trio di Berkeley, è parte del progetto Instant Karma (campagna per salvare il Darfur patrocinata da Amnesty International) e sarà presente nell’ album che uscirà il 12 giugno.

Dell’ album faranno parte i maggiori big del panorama rock/pop; oltre ai Green Day sono annunciati infatti REM, U2, The Cure e Christina Aguilera ognuno alle prese con un brano dell’ ex Beatles (Instant Karma è un estratto del titolo di un suo brano del 1970) per un totale di 20 canzoni.

In questo primo maggio vuole essere un augurio, soprattutto per chi ne ha veramente bisogno. Continuate a leggere, troverete il video della versione originale (anche se postuma, ahinoi) del brano ed altre interpretazioni di questo eroe della classe operaia

John Lennon – Working Class Hero

Vi segnalo anche queste due ottime versioni (video): Marianne Faihtfull in una bellissima esecuzione live e Danton Eetrom che rivisita in chiave electro.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →