Concerto del 1 maggio – line up definitiva!

Eccoci alla soglia del concerto-evento annuale in occasione della festa dei lavoratori, a Roma, il famosissimo Concerto del Primo Maggio a Piazza San Giovanni, presentato da Paolo Rossi con Claudia Gerini e Andrea Rivera. Diamo un’occhiata ai musicisti sul palco per la XVII edizione del Concertone (di cui avevano già parlato su 06blog qualche giorno

di margot


Eccoci alla soglia del concerto-evento annuale in occasione della festa dei lavoratori, a Roma, il famosissimo Concerto del Primo Maggio a Piazza San Giovanni, presentato da Paolo Rossi con Claudia Gerini e Andrea Rivera.
Diamo un’occhiata ai musicisti sul palco per la XVII edizione del Concertone (di cui avevano già parlato su 06blog qualche giorno fa) dedicato quest’anno ai 50 anni del rock’n’roll.

Africa Unite, Afterhours, Après la Classe, Avion Travel, Enzo Avitabile con Khaled, Bandabardò, Loredana Bertè, Blues Willies, Casino Royale, Carmen Consoli, Tullio De Piscopo, Irene Grandi, Le Vibrazioni, Modena City Ramblers, Nomadi, Mauro Pagani Band, Piotta con Enrico Capuano, Pfm, Daniele Silvestri, Riccardo Sinigallia, Tetes De Bois, Tiromancino, Velvet. Tra le 19:00 e le 20:00, solo per la piazza, il DJ Set di Armandino by Radio Rock.

L’ospite internazionale di quest’anno sarà Chuck Berry. Per chi non sta a Roma, come d’abitudine, il concerto sarà trasmesso in diretta su Rai Tre ed a partire dalla 16:00 su Radio Due Rai.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →