Home Notizie Beyoncè: “Love On Top” (video ufficiale)

Beyoncè: “Love On Top” (video ufficiale)

Beyoncè: il video ufficiale di “Love On Top”

17 Ottobre 2011 08:30

E non ci stancheremo mai di tutti questi video di Beyoncè. Il suo staff l’aveva annunciato e ha mantenuto la promessa: da “4”, così come accadde per “B-Day”, usciranno tanti video, uno per ogni canzone contenuta nell’album (magari non proprio tutte)… e noi non potremmo essere più felici di questa saggia decisione.

Innanzitutto perchè è sempre un bel vedere Quenn B all’opera, poi perchè le sue idee, il suo carisma, la sua verve e la sua personalità sono difficili da trovare in giro: tanto vale quindi tenerla sempre davanti ai piedi (io personalmente non mi stanco). E non dimentichiamoci delle canzoni dell’ultimo disco: un’esplosione di qualità (una per una).

L’ultimo capitolo si chiama “Love On Top”, una splendida uptempo dal gusto retrò caratterizzata da 4 cambi di tonalità acchiappa attenzione: una splendida gestione vocale che ci trasporta indietro nel tempo nei periodi delle “divas” che portiamo ancora oggi nei nostri cuori.

Una clip semplice ma che scorre liscia come l’olio: una continua coreografia con cinque ballerini, aste, microfoni e quattro cambi d’abito. Semplice e piacevole. E a noi delle pance finte o di plagi presunti non ce ne può fregare di meno!

Notizie