Emma Marrone – Sarò libera live ai Migliori Anni – Video

Emma Marrone ospite de I migliori anni con Carlo Conti canta Sarò libera e Se Telefonando di Mina

Update: Annullato l’evento previsto per la giornata di oggi a Napoli con la presentazione del nuovo album della cantante. A dare l’annuncio è stata proprio Emma Marrone che si è scusata con i fan:

“Non si terra’ oggi a Napoli l’evento di presentazione di “saro’ libera” il nuovo disco di Emma in uscita il 20 settembre.A causa di un grave motivo familiare, la cantante salentina ha infatti deciso di annullare l’annunciato appuntamento e l’esibizione itinerante per le vie della città.Scusandosi con tutti coloro che la attendevano nel capoluogo partenopeo Emma terrà informati i suoi fan delle prossime attività promozionali che la vedranno coinvolta, attraverso la sua pagina ufficiale”

Come riportano i colleghi di TvBlog, ieri sera Emma Marrone è stata ospite del programma “I migliori anni” di Carlo Conti.

Quale occasione migliore per presentare il suo nuovo singolo “Sarò libera” in diretta live? E così è stato, insieme alla cover di Se Telefonando di Mina.

Ecco il video della cantante mentre si esibisce mostrando una buona voce anche nell’esibizione live. E mentre la osservavo cantare mi accorgevo come questa canzone sarebbe probabilmente stata adattissima al Festival di Sanremo. Parla d’amore, è più che orecchiabile e avrebbe avuto un grande sostegno dei suoi sostenitori e convincendo magari anche qualche adulto estraneo al mondo degli Amici di Maria De Filippi.

Che ne pensate del brano e della sua performance?

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo