Emma Marrone: “Sarò Libera” (video ufficiale)

Emma Marrone: il video ufficiale di “Sarò Libera”

Tra il ritorno di Marco Mengoni e quello di Emma Marrone non riesco a decidere quale sia il più bello. Sono estremamente entusiasta (non finirò mai di dirlo) di questi due come back, ambedue targati “verde, bianco e rosso”, i colori della nostra bandiera. Adesso è la volta del video di “Sarò Libera”, il nuovo singolo dell’ex vincitrice di “Amici“. Qui in alto il contributo per vederlo.

Che dire? La semplicità è l’elemento principale: lei che canta toccandosi il viso accompagnata da uno sfondo nero. “Uno squallore” direte voi … ed invece no: vuoi perchè Emma appare estremamente affascinante, vuoi perchè è esageratamente espressiva, vuoi perchè la canzone colpisce davvero l’anima, la clip si fa guardare senza sosta e senza voglia di premere “stop” sul player.

A me ricorda l’ultimo di Beyoncè “1+1”, ma ovviamente siamo molto lontani. Una lontananza però non qualitativa ma solamente di immagine, un’immagine che la cantante italiana sta ben curando fin dai suoi esordi e che ha saputo distinguersi passo dopo passo. E poi, meglio questo che i classici “morbioli”, no?

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →