Home Taylor Swift Taylor Swift: i fan contro Abercrombie & Fitch per la t shirt ‘# more boyfriends than t.s’

Taylor Swift: i fan contro Abercrombie & Fitch per la t shirt ‘# more boyfriends than t.s’

Una t shirt provoca polemiche e attacchi da parte dei fan di Taylor Swift

pubblicato 23 Giugno 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:06

Taylor Swift è amatissima dal pubblico per i suoi brani -confermato dalle vendite record del suo ultimo album “Red”- ed è, alo stesso tempo, oggetto di gossip grazie alle sue vicende sentimentali delle quali è protagonista. Non a caso, alcune sue canzoni sono riferimenti veri e propri ai suoi ex fidanzati, storie e legami che l’hanno ispirata nella scrittura dei diversi testi per i brani.

“Dear John” vedeva al centro la sua relazione con John Mayer mentre il pezzo “We’re never ever getting back together” pareva un riferimento al suo flirt concluso con Jake Gyllenhaal. Amore e musica in un connubio molto fortunato, a livello di successo e riscontro del pubblico. Il gossip ne trae beneficio e la tormentata vita privata della star country pop interessa la cronaca rosa. Ma non solo.

La società d’abbigliamento Abercrombie & Fitch ha, infatti, realizzato una serie di magliette con un vero e proprio hashatag impresso: ‘# more boyfriends than t.s’

E quella T.S. indica proprio Taylor Swift. I fan non hanno affatto gradito e hanno parlato di vero e proprio affronto. Le numerose storie d’amore al centro di un commento ironico? Un’uscita “sgradevole e patetica”, come commentata da molti.

Le critiche sono state talmente esagerate da aver convinto A&F a rilasciare un annuncio che avvertiva: le t shirt su Taylor Swift non sono più disponibili, sono fuori produzione. Insomma, ritirare dal commercio. Tutto risolto e allarme rientrato? No, perché per qualcuno questo non basta e sarebbero numerosi i fan della cantante intenzionati a boicottare l’azienda e a non mettere più piede in uno dei loro negozi sparsi per il mondo.

Se non ci credete, ascoltate le parole furiose di questa giovane ragazza nel video qui sotto. Chiama il numero per i clienti ma nemmeno l’ennesima rassicurazione (“le magliette non sono più in vendita”) la ferma: non andrà più a comprare da loro. Never ever (cit.)

NotizieTaylor Swift