Home Justin Bieber Justin Bieber: le fan lo abbandonano per i One Direction?

Justin Bieber: le fan lo abbandonano per i One Direction?

Justin Bieber in crisi? Le fan lo abbandonano per i One Direction?

pubblicato 12 Giugno 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:30

Si che che questo periodo non è esattamente il più fortunato per Justin Bieber. Il cantante è spesso al centro di problemi e critiche da parte della stampa a causa di alcuni suoi comportamenti (ritardi vari sul palco e modi non sempre diplomatici…). E questo potrebbe provocare un allontanamento delle sue fan, deluse e indispettite da un tal comportamento. Questo, almeno, è quello che viene riportato da RadarOnLine.

Secondo alcune voci, numerose ragazze invaghite del giovane cantante canadese avrebbero abbandonato il proprio idolo per seguire il fenomeno e la moda del momento. Parliamo, ovviamente, di Harry Styles e dei One Direction.

“Un sacco di ragazze che amavano Bieber ora si sono infatuate di Harry Styles. Sia loro, sia il tema sono pienamente consapevoli che si stanno guadagnando i fan che erano soliti seguire e amare Bieber, e sanno che è il momento ideale per capitalizzare su questa cosa e avventarsi per sostituirlo”

A sostenere questo passaggio di consegne sarebbero anche i genitori delle ragazzine, assolutamente più favorevoli nei confronti della boyband inglese rispetto a Bieber. La fonte continua:

“Tutte le giovani che amavano Bieber non lo amano più perché e ‘cattivo’ e si stanno muovendo verso i One Direction. Inoltre, i genitori di questi giovani fan sono risentiti del comportamento di Justin e non credono che sia più una sana influenza sui loro figli. Per questo motivo, anche loro stanno spingendo i figli verso i One Direction

E’ quindi sempre più vicino il “declino” di fan per il cantante canadese? I One Direction staranno davvero conquistando numerose fan che hanno abbandonato la giovane star? Vediamo l’opinione dei lettori e delle lettrici…

Justin BieberNotizie