Home A Perfect Day Festival 2013 è stato cancellato: tutte le informazioni per il rimborso dei biglietti

A Perfect Day Festival 2013 è stato cancellato: tutte le informazioni per il rimborso dei biglietti

L’evento si doveva tenere dal 30 agosto all’1 settembre al Castello Scaligero di Villafranca di Verona

pubblicato 10 Giugno 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 07:39

Dopo l’annullamento del concerto dei Black Sabbath, un nuovo evento che salta: in seguito a circostanze non prevedibili che non hanno permesso di completare il bill dell’A Perfect Day Festival, gli organizzatori hanno deciso di cancellarlo. Il festival era in programma dal 30 agosto all’1 settembre 2013 al Castello Scaligero di Villafranca di Verona.

Vivo Concerti sottolinea che i biglietti del Festival non saranno in alcun caso ri-utilizzabili per future edizioni né per qualsiasi altro evento. Nel caso aveste acquistato il biglietto, ecco come fare per ottenere il rimborso a partire da martedì 11 giugno 2013 (ed entro e non oltre mercoledì 31 luglio 2013).

Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita che sono i seguenti: Ticketone, Vivaticket, Ticket.it, Unicredit e Bookingshow.

I biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita di tutte le Rivendite Autorizzate verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

Invece i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati.

Per quanto riguarda i biglietti non ritirati sul luogo dell’evento si dovrà solo attendere il completamento delle operazioni di rimborso, mentre i biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso si dovranno spedire tramite raccomandata con ricevuta di ritorno presso TicketOne S.p.A., Via Vittor Pisani 19, 20124 Milano – C.a. Divisione Commercio Elettronico. Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto (il riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo).

Infine tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso (chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it).