Amici 13, Mara Maionchi lascia: “E’ stata un’esperienza utile, piacevole”

Mara Maionchi annuncia la mancata partecipazione alla tredicesima stagione di Amici attraverso il proprio profilo Facebook

A poche ore dall’annuncio di Maria De Filippi di voler confermare tutto il cast artistico dell’ultima fortunata edizione di Amici, arriva la notizia di un primo forfait nella schiera dei docenti: Mara Maionchi ha deciso di non prendere parte alla tredicesima stagione del talent show di Canale 5 come annunciato sulla propria pagina ufficiale Facebook:

Ciao ragazzi, con l’altra sera è finita la mia avventura con Amici. E’ stata un’esperienza utile, piacevole per le persone con cui ho lavorato e quelle che ho incontrato. Ringrazio Maria De Filippi, Sabina Gregoretti, e tutto lo staff. Un grande saluto a tutti e ci sentiamo. Ciao!!!!

La discografica, forse, ha intenzione di mollare il piccolo schermo per dedicarsi quasi esclusivamente a scovare (e produrre) nuovi talenti con la propria etichetta discografica, Non ho l’età. Partecipa alle prime quattro stagioni di X Factor come giudice fino ad approdare, nel 2011, alla scuola di Maria De Filippi. Nel corso degli anni, si è occupata di diversi giovani artisti: Tony Maiello (vincitore di Sanremo Giovani 2010), Gerardo Pulli, Cassandra Raffaele, Antonino e recentemente Emanuele Corvaglia.

Nel 2010, è sbarcata anche su iTunes con un singolo dance (frutto di un simpatico tiro mancino dell’allora conduttore di X Factor, Francesco Facchinetti), Fantastic con lo pseudonimo My Own Key. Con Alessandra Celentano e Katia Ricciarelli, la zia Mara ha sfidato politici, personalità della sport, genii della cultura, mezzobusti televisivi in Let’s Dance trasformandosi in una surreale Lady Gaga.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →