Home Notizie Amici 13, Mara Maionchi lascia: “E’ stata un’esperienza utile, piacevole”

Amici 13, Mara Maionchi lascia: “E’ stata un’esperienza utile, piacevole”

Mara Maionchi annuncia la mancata partecipazione alla tredicesima stagione di Amici attraverso il proprio profilo Facebook

pubblicato 3 Giugno 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 07:51

A poche ore dall’annuncio di Maria De Filippi di voler confermare tutto il cast artistico dell’ultima fortunata edizione di Amici, arriva la notizia di un primo forfait nella schiera dei docenti: Mara Maionchi ha deciso di non prendere parte alla tredicesima stagione del talent show di Canale 5 come annunciato sulla propria pagina ufficiale Facebook:

Ciao ragazzi, con l’altra sera è finita la mia avventura con Amici. E’ stata un’esperienza utile, piacevole per le persone con cui ho lavorato e quelle che ho incontrato. Ringrazio Maria De Filippi, Sabina Gregoretti, e tutto lo staff. Un grande saluto a tutti e ci sentiamo. Ciao!!!!

La discografica, forse, ha intenzione di mollare il piccolo schermo per dedicarsi quasi esclusivamente a scovare (e produrre) nuovi talenti con la propria etichetta discografica, Non ho l’età. Partecipa alle prime quattro stagioni di X Factor come giudice fino ad approdare, nel 2011, alla scuola di Maria De Filippi. Nel corso degli anni, si è occupata di diversi giovani artisti: Tony Maiello (vincitore di Sanremo Giovani 2010), Gerardo Pulli, Cassandra Raffaele, Antonino e recentemente Emanuele Corvaglia.

Nel 2010, è sbarcata anche su iTunes con un singolo dance (frutto di un simpatico tiro mancino dell’allora conduttore di X Factor, Francesco Facchinetti), Fantastic con lo pseudonimo My Own Key. Con Alessandra Celentano e Katia Ricciarelli, la zia Mara ha sfidato politici, personalità della sport, genii della cultura, mezzobusti televisivi in Let’s Dance trasformandosi in una surreale Lady Gaga.

Notizie