Concerto tributo a Michael Jacksoon: invitati Kanye West, Christina Aguilera, Cee Lo Green, Bruno Mars, Chris Brown, Justin Bieber ed Usher


Katherine Jackson, la madre di Michael Jackson, pare tenerci davvero tanto al concerto tributo in onore di suo figlio che si terrà il prossimo 8 ottobre a Cardiff in Galles. Se qualche giorno fa vi davamo la notizia della sicura partecipazione di Craig David alla serata, adesso sappiamo darvi qualche informazione in più.

Dicevamo ... la signora Jackson avrebbe invitato personalmente uno ad uno (qui in alto l'invito) un cast di tutto rispetto. Sembra che Christina Aguilera, Kanye West e Cee Lo Green siano in procinto di accettare mentre Bruno Mars, Chris Brown, Justin Bieber avrebbero già liquidato la faccenda. In forse Usher.

Katherine avrebbe addirittura promesso a queste star diversi conforts per viaggiare in maniera ottimale, tutto questo in cambio di "una o due esibizioni tributo".

A questo punto viene da chiedersi "perchè fare così tanto i ruffiani quando li fuori c'è gente che farebbe carte false pur di presenziare ad un evento così importante?". Capricci da star o semplicemente una paura smisurata, da parte della famiglia del re del pop, che i big della musica internazionale snobbino la serata?

  • shares
  • Mail