Home Notizie Emma Marrone: il nuovo album è “Sarò Libera” (copertina ufficiale)

Emma Marrone: il nuovo album è “Sarò Libera” (copertina ufficiale)

Emma Marrone: a settembre il nuovo album “Sarò Libera”

pubblicato 29 Luglio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 20:11

Di già? Nemmeno il tempo di un taglio di capelli e di un nuovo flirt? Ma come? Cosa hanno insegnato le star americane?

Insomma: Emma Marrone sembra andare di fretta e pubblica a distanza record dall’ultimo lavoro (inclusa ri-edizione sanremese del medesimo) un nuovo album di inediti seguendo, come qualcuno di voi ci ha fatto notare, il filone Valerio Scanu, sforna dischi esemplare.

La data di presentazione del disco (qui accanto la copertina ufficiale) sarà il prossimo 20 settembre e probabilmente verrà anticipato dal singolo che porta lo stesso nome dell’album ovvero “Sarò Libera”. Anche il nuovo promo di “C’è posta per te” ha come sottofondo la canone che segue la stessa scia metrica dei primi successi di Alessandra Amoroso. Ecco cosa l’artista canta nel brano:

“Era bello mentre i nostri occhi piano si seguivano quasi intimiditi dallo specchio che temevano. Era dolce il modo in cui piangevi quella sera, ti avrei stretto forte forte ma so che non si poteva. E sarò libera di poterti dire sarà sempre amore magico, sarà poter volare senza mai cadere e prenderti per mano e convincerti a scoprire che ogni cosa bella ti fa sempre stare male.”

Andate dopo il alto per l’anteprima del pezzo.

Parafrasando “a me piace così”. E a voi?

Notizie