Morrissey: disco pronto, ma senza etichetta. Ascolta tre nuovi brani in streaming

Morrissey: tre nuovi brani in streaming

Pace decisamente fatta tra Morrissey e la BBC, tanto che - dopo il disguido con Dermot O’Leary - il Moz è tornato in radio per una nuova chiacchierata e ha anche regalato agli ascoltatori tre nuovi brani che faranno parte del prossimo decimo album in studio. Le canzoni trasmesse da Janice Long (e registrate durante le "Maida Vale Sessions") si intitolano rispettivamente “Action is My Middle Name”, “The Kid’s a Looker” e “People Are the Same Everywhere”.

Del nuovo disco dell'ex-frontman degli Smiths invece si sa che è stato completato, pronto per la pubblicazione, ma che rimane in attesa di un'etichetta. "Il seguito di Years of refusal è pronto e galleggia selvaggiamente contro i frangiflutti. Al momento non ho ancora trovato un'etichetta che sia disposta a giocare a carte scoperte. E io, tra i tanti talenti che possiedo, non ho quello per DIY ["Do It Yourself", il 'Fai da te' NdR]".

Tutti spaventati dalle (famigerate) intemperanze di Morrissey? O forse poco convinti delle nuove canzoni? Ascoltando questi tre brani qualche dubbio ci pare legittimo. Intendiamoci: sono sempre una spanna sopra molte delle produzioni in classifica (specialmente "Action is My Middle Name”), ma non ci sembrano all'altezza della sua scrittura. Cosa ne pensate? Fatevi un'idea con le tracce in streaming dopo il salto.

  • shares
  • Mail