Home Notizie Don Omar feat. Lucenzo: “Danza Kuduro” sarà il tormentone dell’estate 2011?

Don Omar feat. Lucenzo: “Danza Kuduro” sarà il tormentone dell’estate 2011?

Personalmente poco digerisco i tormentoni estivi latini, quelli fastidiosi che senti dappertutto e non ti lasciano in pace nemmeno quando sei in bagno. A quanto pare l’estate 2011 avrà il segno di Don Omar, star del reggaeton molto famosa in America Latina che presenta il suo successo “Danza Kuduro” (ft. Lucenzo), brano che lo scorso

21 Maggio 2011 17:33

Personalmente poco digerisco i tormentoni estivi latini, quelli fastidiosi che senti dappertutto e non ti lasciano in pace nemmeno quando sei in bagno.

A quanto pare l’estate 2011 avrà il segno di Don Omar, star del reggaeton molto famosa in America Latina che presenta il suo successo “Danza Kuduro” (ft. Lucenzo), brano che lo scorso anno ha fatto faville oltreoceano.

La canzone, di cui vi mostriamo il video qui in alto, è fresca, solare e… vabè, tutti gli aggettivi del caso che ho più volte utilizzato quando ho parlato di brani spensierati.

“Danza Kuduro” è anche inserito nella colonna sonora di “Fast And Furious 5“, film che sta riscuotendo molti consensi soprattutto nel territorio italiano. A voi piace? Diventerà un tormentone estivo? Chissà cosa direbbe quella “rabiosa” di Shakira.

Notizie