Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 12 Maggio 2011)

Non accenna a terminare il momento magico di Adele nelle classifiche di gradimento (oltre che in quelle di vendita) mondiali: dalla streaming chart firmata Play.me l’inglesona tutta voce e malinconia oggi esce con Rolling In The Deep ma rientra immediatamente alla #4 con la nuova Set Fire To The Rain. Il sogno continua e nessuno

di piero


Non accenna a terminare il momento magico di Adele nelle classifiche di gradimento (oltre che in quelle di vendita) mondiali: dalla streaming chart firmata Play.me l’inglesona tutta voce e malinconia oggi esce con Rolling In The Deep ma rientra immediatamente alla #4 con la nuova Set Fire To The Rain. Il sogno continua e nessuno si azzarda a svegliarla…beata lei.

Non finiscono ai piedi del podio le novità in Top-10, tutt’altro: Jennifer Lopez riperde il comando e scivola alla posizione 3 con On The Floor, scalzata proprio da due new entries. Il revival anni ’80 degli Zero Assoluto entra direttamente alla #2 e meglio ancora fa il terzetto delle meraviglie capitanato da Monsieur….

10. Just Can’t Get Enough – BEP
9. Un’Emozione Inaspettata – Raf
8. Judas – Lady GaGa
7. Eh…Già – Vasco Rossi
6. Le Tasche Piene Di Sassi – Jovanotti
5. Mr Saxobeat – Alexandra Stan
4. Set Fire To The Rain – Adele
3. On The Floor – Jennifer Lopez
2. Questa Estate Strana – Zero Assoluto

La canzone più ascoltata questa settimana su Play.me è…

Where Them Girls At
David Guetta feat. Flo-rida & Nicki Minaj

I Video di Blogo

John Mayer – New Light