Selena Gomez, Stars Dance: tracklist

Dopo “Come & Get It”, ecco qualche informazione sul nuovo album di Selena Gomez

Selena Gomez sta per tornare con il suo nuovo album “Stars Dance”, in uscita il prossimo 23 luglio 2013

In attesa di poter ascoltare il suo ultimo disco, ecco la tracklist ufficiale:

    “Birthday”
    “Slow Down”
    “Stars Dance”
    “Like a Champion”
    “Come & Get It”
    “Forget Forever”
    “Save the Day”
    “B.E.AT.”
    “Write Your Name”
    “Undercover”
    “Love Will Remember”

Selena Gomez, Stars Dance: tutte le novità e le notizie sul nuovo album. Sarà l’ultimo?


Come & get It
è il primo singolo che anticipa il nuovo album di Selena Gomez, il cui titolo è stato rivelato e sarà Stars Dance. Lo stesso nome è utilizzato per il tour mondiale che vedrà anche una tappa in Italia, precisamente a Milano.

Vediamo insieme qualche informazione sul disco di inediti, come anticipato dalla stessa cantante sul prossimo numero di InStyle.

Ci sarà un pezzo dedicato alla sua relazione conclusa con Justin Bieber, la traccia è “Of Love Will Remember“. Non per niente il tema è quello della dine di una relazione sentimentale:

“Questo è il brano più personale nell’album, di sicuro. Penso sia un modo dolce di rilasciarlo. Non è un approccio aggressivo, ciò che le persone probabilmente invece si aspettano”

E’ anche certa che, una volta ascoltato il pezzo, anche lo stesso Bieber apprezzerà il risultato finale:

“Sono certa che la amerà anche lui”

Selena ammette anche il periodo particolare che sta vivendo:

“Questo è un periodo di transizione strano per me. Voglio continuare a spingere me stessa in modo da non sentirmi mai risolta. Sono stressata la maggior parte del tempo.”

Infine, la confessione inaspettata: non esclude che questo disco, accompagnato dal tour americano ed europeo, possa essere l’ultimo della sua carriera. Selena ammette di essere molto interessata a continuare la carriera di attrice e di voler concentrarsi, in futuro, maggiormente su questo.

In un’altra intervista a “On Air with Ryan Seacrest“, la Gomez ha spiegato di aver iniziato a registrare “Stars Dance” ad ottobre 2012 e che la pubblicazione è prevista per l’estate 2013. Sarà molto più introspettivo:

“Ho deciso di scrivere di cose di cui non ho mai parlato prima e di raccontare una storia con questo album, perché non ho mai avuto il tempo di farlo”

I Video di Soundsblog