Home Notizie Britney Spears ha usato una controfigura nel video di “Till The Worlds Ends”?

Britney Spears ha usato una controfigura nel video di “Till The Worlds Ends”?

Notizia da far gridare allo “scandolo”! I maligni sono pronti a giurare che a ballare in alcune scene del video di “Till The Worlds Ends” (diretto da Ray Kay) non sia Britney Spears ma la sua ballerina Tiana Brown (ha collaborato con la popstar anche nel “Circus” tour). Incredibile!Adesso è giusto mettere le mani davanti

pubblicato 7 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:39


Notizia da far gridare allo “scandolo”! I maligni sono pronti a giurare che a ballare in alcune scene del video di “Till The Worlds Ends” (diretto da Ray Kay) non sia Britney Spears ma la sua ballerina Tiana Brown (ha collaborato con la popstar anche nel “Circus” tour). Incredibile!

Adesso è giusto mettere le mani davanti e prendere quanto detto con le dovute precauzioni: gli unici indizi di cui disponiamo per valutare la faccenda sono questi due frame della clip qui in alto presentati. In effetti, scrutando un pò a destra e a sinistra, qualche dubbio viene visto che la ragazza raffigurata ha degli elementi fisici che non corrispondono alla Britta internazionale.

In questi casi quindi, ribadiamo, il condizionale è d’obbligo. Noi vi lanciamo la provocazione e vi chiediamo di darci ulteriori informazioni a riguardo qualora uscissero fuori. Seguiremo il caso da vicino. Sta di fatto che se la cosa non fosse falsa vero allora sarebbe davvero la caduta di un mito: non bastava il playback perenne a rovinarci la festa!

Notizie