Home Annalisa Amici 10: “Nali” è il nuovo album di Annalisa

Amici 10: “Nali” è il nuovo album di Annalisa

Venerdì 4 marzo uscirà nei negozi il nuovo album di Annalisa, la rossa “bjorkiana” di “Amici 10“, dal titolo “Nali”. Sorvolando sulla questione “copertina e nome del disco”, andiamo a commentare in breve, grazie alle anteprime che vi presentiamo dopo il salto, le canzoni contenute all’interno del progetto.Le 9 tracce presenti nel lavoro risultano essere,

pubblicato 2 Marzo 2011 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:08

Venerdì 4 marzo uscirà nei negozi il nuovo album di Annalisa, la rossa “bjorkiana” di “Amici 10“, dal titolo “Nali”. Sorvolando sulla questione “copertina e nome del disco”, andiamo a commentare in breve, grazie alle anteprime che vi presentiamo dopo il salto, le canzoni contenute all’interno del progetto.

Le 9 tracce presenti nel lavoro risultano essere, ascoltando gli snippets, molto appetibili: abbiamo l’incalzante “Giorno Per Giorno”, la dolcissima “Fuori”, l’intensa “Cado Giù”, il gusto retrò di “Inverno”, la particolarità vocale di “Diamante Lei E Luce Lui”, la profondità di “Questo Bellissimo Gioco”, la moderna “Solo” (sul cui stile forse si dovrebbe puntare di più per il futuro), la noiosa “Brividi” ed infine la cover di “Mi sei scoppiato dentro il cuore”.

Un prodotto molto valido per un’esordiente che ha molto talento: se ben sfruttata dalla casa discografica, Annalisa potrà andare molto lontano (lo speriamo). Quali sono le vostre impressioni? Avete già ascoltato le canzoni? E soprattutto…potrà vincere Annalisa contro Virginio ad “Amici”?

Solo
Inverno
Cado giù
Brividi
Fuori
Giorno per giorno
Diamante lei e luce lui
Questo bellissimo gioco
Mi sei scoppiato dentro il cuore

AnnalisaNotizie