Nathalie Giannitrapani: Sanremo ed un nuovo album sono i prossimi progetti

Nathalie Giannitrapani è uno degli artisti di Sanremo 2011 che aspettiamo con maggiore curiosità: durante la sua esperienza ad X Factor si è fatta molto apprezzare, soprattutto in veste di compositrice col brano “In Punta Di Piedi” che presenterà addirittura, in versione inglese, al prossimo Eurofestival. Ma prima ancora di quella esperienza, dovrà vedersela sul

Nathalie Giannitrapani è uno degli artisti di Sanremo 2011 che aspettiamo con maggiore curiosità: durante la sua esperienza ad X Factor si è fatta molto apprezzare, soprattutto in veste di compositrice col brano “In Punta Di Piedi” che presenterà addirittura, in versione inglese, al prossimo Eurofestival.

Ma prima ancora di quella esperienza, dovrà vedersela sul palco dell’Ariston con i big della musica italiana: ci proverà con la canzone “Vivo Sospesa”, pezzo che sarà anche il primo singolo estratto dal nuovo album omonimo (la copertina qui accanto) in uscita il 16 febbraio.

Al suo interno saranno presenti ben 11 brani (finalmente non un misero Ep) tutti composti da lei. E voi che aspettative avete su questo nuovo progetto e sulle partecipazioni future di Nathalie ai due festival?

I Video di Blogo

Emis Killa: “Tijuana il mio singolo estivo, ora il tour ma sto già lavorando ad altri progetti”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →