Un nuovo video per James Blake, e un assaggio del nuovo album in streaming gratuito.

Quando uno viene presentato come predestinato sente, come minimo, un po’ di agitazione sulle proprie spalle. Ma non sembra il caso di James Blake: il giovane e bravo musicista londinese, fattosi conoscere con una serie di ep di venature dubstep e consacrato da tutti, BBC compresa, come uno dei nomi da tenere d’occhio per questo

Quando uno viene presentato come predestinato sente, come minimo, un po’ di agitazione sulle proprie spalle. Ma non sembra il caso di James Blake: il giovane e bravo musicista londinese, fattosi conoscere con una serie di ep di venature dubstep e consacrato da tutti, BBC compresa, come uno dei nomi da tenere d’occhio per questo 2011.

L’omonimo disco di debutto è uscito da pochi giorni anche in Italia e se volete farvi un’idea di come suona fate un salto sul blog olandese 3VOOR12, dove potete ascoltare in streaming gratuito il disco.

Se ancora non vi basta eccone ancora: il bel video, diretto da Alexander Brown di The Wilhelm Scream secondo singolo estratto del disco e degno seguito di Limit To Your Love.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →