Soundgarden: il primo album dal vivo della carriera. Esce “Live on 15”

Prima la notizia della reunion, poi quella di un probabile album di inediti e ancora, l’anticipazione di un live, il primo nella discografia della band di Chris Cornell e soci. Ora c’è la conferma: il prossimo 22 marzo sarà nei negozi “Live on 15”, il disco dal vivo dei Soundgarden. Diciassette brani in scaletta, registrati

Prima la notizia della reunion, poi quella di un probabile album di inediti e ancora, l’anticipazione di un live, il primo nella discografia della band di Chris Cornell e soci. Ora c’è la conferma: il prossimo 22 marzo sarà nei negozi “Live on 15”, il disco dal vivo dei Soundgarden.

Diciassette brani in scaletta, registrati durante il loro ultimo tour, quello che li vide esibirsi negli Stati Uniti e in Canada nel lontanissimo 1996. Oltre ai grandi classici (l’album si apre con la famosissima “Spoonman”, che trovate anche nel video dopo il salto), due cover imperdibili come “Helter Skelter” dei Beatles e “Search And Destroy” di Iggy Pop And The Stooges. Di seguito, la tracklist completa.

Spoonman
Searching With My Good Eye Closed
Let Me Drown
Head Down
Outshined
Rusty Cage
Burden In My Hand
Helter Skelter
Boot Camp
Nothing To Say
Slaves And Bulldozer
Dusty
Fell On Black Day
Search And Destroy
Ty Cobb
Black Hole Sun
Jesus Christ Pose

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →