Home Interviste Soundgarden: nuovo album in arrivo?

Soundgarden: nuovo album in arrivo?

Dopo la grande notizia della reunion dei Soundgarden, in una recente intervista ad una stazione radio canadese il chitarrista Kim Thayil ha lasciato intendere che il nuovo album dei Soundgarden, tra i pionieri del grunge, potrebbe essere tra i prossimi impegni della band. Così commenta le news elettrizzanti, per tutti i fan che attendono con

pubblicato 6 Dicembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 22:59

Dopo la grande notizia della reunion dei Soundgarden, in una recente intervista ad una stazione radio canadese il chitarrista Kim Thayil ha lasciato intendere che il nuovo album dei Soundgarden, tra i pionieri del grunge, potrebbe essere tra i prossimi impegni della band. Così commenta le news elettrizzanti, per tutti i fan che attendono con impazienza qualcosa di nuovo dal mitico gruppo:

“Sono emersi pezzi strumentali, e senza dubbio in alcune occasioni, idee per i testi. La cosa non conferma nulla, ma è impossibile per noi entrare in una stanza e non produrre idee. E ‘molto probabile che in futuro, forse prima che dopo, torneremo insieme per ridurre l’enfasi delle prove e sottolineare la parte jamming “.

Prima che il nuovo materiale venga rilasciato, comunque, la band pubblicherà un album live e una raccolta di B-side, così spiega Thayil.

“Abbiamo un album live che aspetta semplicemente che qualcuno lo mixi. Abbiamo voluto fare un album di B-side che potrebbero essere due o tre album. Faremo altri show e altro lavoro per pubblicare alcuni album dal nostro enorme catalogo. “

Ad ogni modo non aspettatevi un’ immediata pubblicazione. Thayil dichiara che i membri della band hanno progetti paralleli qua e là di cui si devono occupare prima di ogni altra cosa, ma una volta che questi saranno realizzati, tutte le forze saranno concentrate sui Soundgarden.

“I ragazzi hanno altri impegni, ma questa è la cosa per cui siamo più entusiasti.”

Se vi incurioscono le parole di Kim, su Blabbermouth potete ascoltare l’intervista in toto.

Foto | Metalsucks
Via | Spin

IntervisteNotizie