Home Sanremo 2011: ecco i cantanti vip in gara nell’edizione condotta da Morandi – Canalis e Rodriguez

Sanremo 2011: ecco i cantanti vip in gara nell’edizione condotta da Morandi – Canalis e Rodriguez

Sono usciti proprio oggi i nomi dei cantanti che saranno in gara nella prossima edizione di Sanremo 2011. E ci sono state alcune sorprese. Perchè se Paola e Chiara sono sempre state nominate come quasi ‘sicure’ partecipanti, alla fine si scopre che proprio loro non sono all’interno della rosa dei prescelti. Anna Tatangelo è invece

pubblicato 20 Dicembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 22:50


Sono usciti proprio oggi i nomi dei cantanti che saranno in gara nella prossima edizione di Sanremo 2011. E ci sono state alcune sorprese. Perchè se Paola e Chiara sono sempre state nominate come quasi ‘sicure’ partecipanti, alla fine si scopre che proprio loro non sono all’interno della rosa dei prescelti. Anna Tatangelo è invece una conferma, diversamente, purtroppo, dal trio composto da Enrico Ruggeri, Elio e Nicolò Fabi, non ammesso alla gara (solo un ex giudice di X Factor a Sanremo…). Scopriamo insieme chi sono gli altri:

Patty Pravo con ‘Il vento e le rose’ Emma Marrone e i Modà con ‘Arriverà’, Luca Madonia e Franco Battiato con ‘L’alieno’, Giusy Ferreri con ‘Il mare immenso’, La Crus con ‘Io confesso’, Anna Oxa con ‘La mia anima d’uomo’, Tricarico con ‘3 colori’, Al Bano con ‘Amanda è libera’, Nathalie con Vivo sospesa’, Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario (la moglie del pilota della Ferrari Fernando Alonso) con Fino in fondo, Anna Tatangelo con ‘Bastardo’, Davide Van De Sfroos con ‘Yanez’, Max Pezzali con ‘Il mio secondo tempo’, Roberto Vecchioni con ‘Chiamami ancora amore’.

Vecchie glorie (Patty Pravo, Al Bano) e alcuni reduci dai talent show (Emma da Amici, Nathalie e Giusy Ferreri da X Factor). I nomi sono questi, ormai è ufficiale. E voi lettori, a circa due mesi dal Festival di Sanremo, siete felici dei nomi ufficializzati? Quali altri cantanti avreste preferito, invece? A voi la parola, popolo sovrano!

Via | TvBlog

Festival di Sanremo