Home Notizie Il Calendario dell’Avvento dei Gorillaz

Il Calendario dell’Avvento dei Gorillaz

Auguri!!! I piccoli elfi dei Gorillaz sono stati impegnati a preparare un banchetto di piccoli doni per il vostro gioioso divertimento!La band di Damon Albarn ha esordito così lo scorso primo dicembre sulla pagina del sito dedicata a questa nuova iniziativa un po’ folle. Celebrare il Natale? Certo che sì, ma alla maniera dei Gorillaz.

pubblicato 6 Dicembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:00


Auguri!!! I piccoli elfi dei Gorillaz sono stati impegnati a preparare un banchetto di piccoli doni per il vostro gioioso divertimento!

La band di Damon Albarn ha esordito così lo scorso primo dicembre sulla pagina del sito dedicata a questa nuova iniziativa un po’ folle. Celebrare il Natale? Certo che sì, ma alla maniera dei Gorillaz. Quindi un Calendario dell’Avvento online, zeppo di rarità, giochi, video e delle maschere da stampare di ogni ‘componente’ della band.

Tutto a disposizione dei fan, tutto come al solito in free download. Tenete d’occhio il sito a questo indirizzo e non lasciatevi sfuggire nulla (girano voci di sorprese molto, molto attese…). Intanto, dopo il salto, ci guardiamo il primo ‘regalino’: un video girato durante il soundcheck del tour in corso.

Notizie