Home Notizie The Go! Team: ecco “Buy Nothing Day”, con il featuring di Bethany Cosentino dei Best Coast

The Go! Team: ecco “Buy Nothing Day”, con il featuring di Bethany Cosentino dei Best Coast

Promette molto bene questo nuovo lavoro dei The Go! Team atteso per il 31 gennaio negli U.S.A. e un giorno prima nel Regno Unito. Vi avevamo già anticipato “T.O.R.N.A.D.O.”: un brano dal prossimo “Rolling Blackouts”. Ora siamo in grado di farvi ascoltare quello che probabilmente sarà il primo singolo, con la partecipazione di Bethany Cosentino

pubblicato 8 Dicembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 22:58


Promette molto bene questo nuovo lavoro dei The Go! Team atteso per il 31 gennaio negli U.S.A. e un giorno prima nel Regno Unito. Vi avevamo già anticipato “T.O.R.N.A.D.O.”: un brano dal prossimo “Rolling Blackouts”. Ora siamo in grado di farvi ascoltare quello che probabilmente sarà il primo singolo, con la partecipazione di Bethany Cosentino dei Best Coast alla voce.

Uscirà solo il 24 gennaio 2011 “Buy Nothing Day”, un singolo che già si candida ad essere una delle hit indiepop dell’anno a venire. Una irresistibile melodia ’60s su cui la voce della Cosentino si inserisce a meraviglia. Quello che sembra in arrivo è un lavoro che segna un passo avanti nella produzione dei The Go! Team. Un’occasione ottima di fare ‘il grande salto’ e una scrittura migliorata. Trovate il brano in streaming dopo il salto.

Notizie