T.O.R.N.A.D.O., il ritorno dei The Go! Team

Sotto la sigla The Go! Team si nasconde un energico sestetto di Brighton capace di amalgamare musicalmente garage rock, elettronica e blaxploitation e tirare fuori un mix energico come pochi altri.La band capitanata da Ian Parton ha pubblicato due dischi, oltre naturalmente ad una scia di remix ed Ep, e ora si prepara a dare


Sotto la sigla The Go! Team si nasconde un energico sestetto di Brighton capace di amalgamare musicalmente garage rock, elettronica e blaxploitation e tirare fuori un mix energico come pochi altri.

La band capitanata da Ian Parton ha pubblicato due dischi, oltre naturalmente ad una scia di remix ed Ep, e ora si prepara a dare alle stampe il terzo lavoro lungo intitolato “Rolling Blackouts”, che uscirà alla fine del prossimo gennaio per l’etichetta indipendente inglese Memphis Industries.

Ad anticipare il nuovo disco, a cui collaborano anche Best Coast e Satomi Matsuzaki dei Deerhoof, ci pensa questo primo singolo T.O.R.N.A.D.O.. Per capire la forza di questo tornado, dopo il link potete vedere il nuovo video.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →