T.O.R.N.A.D.O., il ritorno dei The Go! Team

Sotto la sigla The Go! Team si nasconde un energico sestetto di Brighton capace di amalgamare musicalmente garage rock, elettronica e blaxploitation e tirare fuori un mix energico come pochi altri. La band capitanata da Ian Parton ha pubblicato due dischi, oltre naturalmente ad una scia di remix ed Ep, e ora si prepara a


Sotto la sigla The Go! Team si nasconde un energico sestetto di Brighton capace di amalgamare musicalmente garage rock, elettronica e blaxploitation e tirare fuori un mix energico come pochi altri.

La band capitanata da Ian Parton ha pubblicato due dischi, oltre naturalmente ad una scia di remix ed Ep, e ora si prepara a dare alle stampe il terzo lavoro lungo intitolato “Rolling Blackouts”, che uscirà alla fine del prossimo gennaio per l’etichetta indipendente inglese Memphis Industries.

Ad anticipare il nuovo disco, a cui collaborano anche Best Coast e Satomi Matsuzaki dei Deerhoof, ci pensa questo primo singolo T.O.R.N.A.D.O.. Per capire la forza di questo tornado, dopo il link potete vedere il nuovo video.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →