Jamie XX e Gil Scott Heron insieme per un nuovo album

Strani incroci nell’asse transoceanica che va da Londra a Chicago. Infatti un po’ a sorpresa nasce una collaborazione fra un vecchio leone della musica jazz-spoken word e rap e uno dei nomi nuovi, ma già consacrati, del pop più alternativo. Infatti Gil Scott-Heron e Jamie Smith degli The xx hanno infatti annunciato di fare uscire


Strani incroci nell’asse transoceanica che va da Londra a Chicago. Infatti un po’ a sorpresa nasce una collaborazione fra un vecchio leone della musica jazz-spoken word e rap e uno dei nomi nuovi, ma già consacrati, del pop più alternativo.

Infatti Gil Scott-Heron e Jamie Smith degli The xx hanno infatti annunciato di fare uscire un album in collaborazione. Il giovane sound maker del gruppo londinese infatti remixera tutto il bellissimo “I’m New Here” l’ultimo album di Gil Scott-Heron.

Il disco si chiamerà semplicemente “We’re New Here” ed uscirà come l’originale per la XL Recordings. Dopo il link potete ascoltare e vedere il video di NY Is Killing Me, il primo singolo estratto dal disco.

I Video di Blogo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →