Pierdavide Carone: “La Prima Volta” (video ufficiale)

“Andiamo di fretta, parliamo tutti assieme… per forza poi facciamo le cose distrattamente” Con queste parole Pierdavide Carone presenta al grande pubblico il suo nuovo album “Distrattamente”, in uscita il prossimo 23 novembre. Il disco, composto da 10 brani (dopo il salto la tracklist), viene anticipato dal primo singolo “La Prima Volta” di cui qui


“Andiamo di fretta, parliamo tutti assieme… per forza poi facciamo le cose distrattamente”

Con queste parole Pierdavide Carone presenta al grande pubblico il suo nuovo album “Distrattamente”, in uscita il prossimo 23 novembre.

Il disco, composto da 10 brani (dopo il salto la tracklist), viene anticipato dal primo singolo “La Prima Volta” di cui qui vi mostriamo il video ufficiale.

La prima cosa che viene da notare è il solito contesto “marittimo” a cui gli ex “Amici” ci hanno abituati (ne abbiamo da poco avuto un esempio, vero?): per fortuna però qualche scena cartoonata permette alla clip di essere un pochino, ma poco poco, diversa dalle altre.

A rovinare la festa però, ed anche la reputazione del cantante, ci pensa la canzone stessa. Quale aggettivo gli si addice meglio? Scusate la semplicità ma “brutta” è la parola che è più indicata in questa circostanza. E pensare che Pierdavide, appena uscito dal reality, di stoffa, anche dal punto di vista di creatività musicale, ne aveva tantissima. Si vede che i tempi frettolosi con cui ha pubblicato il nuovo progetto non gli hanno permesso di produrre materiale che avesse lo stesso livello qualitativo del precedente album.

Quanto a Sanremo Pierdavide dice:

“A Sanremo per il momento non ci vado, con una canzone vincitrice su una, ho una media perfetta e non voglio rovinarla”.

Tracklist

(Distrattamente) Fan
Hey Baby
La prima volta
Dammela… La Mano
Quello Che Mi Dai
Un Clown Che Piange
Auè
Viole
Ottobre
Ti Vorrei

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →