Home Notizie Michael Jackson: “One More Chance” (video ufficiale)

Michael Jackson: “One More Chance” (video ufficiale)

A causa delle accuse di pedofilia che gli furono rivolte contro, Michael Jackson non ebbe la possibilità di diffondere il videoclip di uno dei suoi più grandi successi: stiamo parlando di “One More Chance”, brano contenuto nell’album “Number Ones”. Adesso le circostanze sono cambiate e la canzone è stata ripresa in considerazione per far parte

18 Novembre 2010 11:43

A causa delle accuse di pedofilia che gli furono rivolte contro, Michael Jackson non ebbe la possibilità di diffondere il videoclip di uno dei suoi più grandi successi: stiamo parlando di “One More Chance”, brano contenuto nell’album “Number Ones”.

Adesso le circostanze sono cambiate e la canzone è stata ripresa in considerazione per far parte di “Michael Jackson’s Vision”, una compilation che uscirà il 22 ottobre nella quale verranno raccolte tutte le più grandi hits del Re del Pop e tutti i suoi video, tra cui, appunto, la rispolverata clip del brano prima citato.

In essa vediamo il cantante alle prese con un coro che lui stesso dirige facendolo a modo suo: infatti saltella a destra e a manca sui tavoli di una sala per ricevimenti accennando a dei piccoli passetti di danza, quelli che l’hanno reso famoso.

Vi ricordiamo che il 7 dicembre verrà pubblicato anche il nuovo album di inediti “Michael” trainato dal singolo “Hold My Hand” Feat Akon (l’idea di lanciare l’altra canzone “Breaking News” come primo estratto è stata abbandonata). A seguire la tracklist.

01. Breaking News
02. Hold My Hand Feat Akon
03. Hollywood Tonight
04. Keep Your Head Up
05. (I Like) The Way You Love Me
06. Monster Feat 50 Cent
07. Best Of Joy
08. (I Can’t Make It) Another Day
09. Behind The Mask
10. Much Too Soon

Notizie