Negramaro: “Casa 69” è il nuovo album con un video in 3D

Vi avevamo annunciato la prossima fine dell’attesa durata tre anni, dal precedente album in studio dei Negramaro. Ora siamo in grado di fornirvi qualche dettaglio in più del successore di “La finestra”. Un lavoro sulla lunga distanza innanzi tutto. Pare infatti che i brani contenuti in “Casa 69” saranno ben sedici. Nessuna notizia certa –

Vi avevamo annunciato la prossima fine dell’attesa durata tre anni, dal precedente album in studio dei Negramaro. Ora siamo in grado di fornirvi qualche dettaglio in più del successore di “La finestra”. Un lavoro sulla lunga distanza innanzi tutto. Pare infatti che i brani contenuti in “Casa 69” saranno ben sedici.

Nessuna notizia certa – per il momento – sulla tracklist, anche se esiste una prima provvisoria scaletta che trovate dopo il salto. Una canzone sarà invece sicuramente inserita. Si tratta di “Comunque vadano le cose (Scusa Mimì)”, il brano che la band capitanata da Giuliano Sangiorgi ha dedicato a Mia Martini.

Il disco uscirà il prossimo 26 (edit: la data confermata è il 16) novembre, anticipato da un video realizzato in 3D stereoscopico utilizzando la speciale telecamera Panasonic AG-3DA1 (qui un esempio del funzionamento con il lavoro di James Cameron). Dopo il salto, ancora un videotrailer della lavorazione dell’album.

“Tempo per 3?
“Comunque vadano le cose (Scusa Mimì)”
“Lettera d’arancio”
“Il gabbiano”
“Casa 69?
“Apollo 11?
“Voglio molto di più”
“Dopo di me”
“Basta così”
“Brucio di te”
“Finché respiro”
“A un passo da”
“E così sia”

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →