Negramaro: da oggi un assaggio del nuovo disco e video sul canale ufficiale della band

Dopo oltre tre anni e mezzo di attesa (a parte il disco “San Siro Live” del 2008), i Negramaro si affacciano in rete. Dopo la news della realizzazione da parte di Giuliano e compagni della colonna sonora del film “Vallanzasca” di Michele Placido in uscita a dicembre, iniziano a circolare chicche sul loro prossimo album

Dopo oltre tre anni e mezzo di attesa (a parte il disco “San Siro Live” del 2008), i Negramaro si affacciano in rete.

Dopo la news della realizzazione da parte di Giuliano e compagni della colonna sonora del film “Vallanzasca” di Michele Placido in uscita a dicembre, iniziano a circolare chicche sul loro prossimo album di inediti e quinto album di studio, in uscita alla fine dell’anno. Proprio su internet avremo modo di godere di un assaggio del nuovo progetto della band, che uscirà su etichetta Sugar.

Collegandosi al canale ufficiale dei Negramaro (qui), su cui trovate anche tutti i videoclip della band dal 2003 ad oggi, sarà possibile pregustare alcuni secondi del nuovo disco che segna il ritorno della band sulle scene, grazie a delle clip registrate in Canada nel corso della lunga produzione in studio, accompagnate dall’audio di alcuni nuovi brani in anteprima assoluta. La band assicura i fan che questi ultimi due anni sono stati molto produttivi, e non hanno mai smesso di scrivere in vista della loro nuova creatura. Visti i tempi per la preparazione ci aspettiamo un ottimo prodotto.

Nel video si vede il gruppo alternative rock composto da Giuliano Sangiorgi, Emanuele Spedicato, Ermanno Carlà, Danilo Tasco, Andrea Mariano e Andrea De Rocco tra le strade e i grattacieli di Toronto, nei boschi dell’Ontario, al supermercato, in battello, in studio di registrazione. Le immagini faranno desiderare ancora di più di scoprire il disco. Ancora nessuna notizia sul titolo, ma i fan attendono da così tanto qualcosa sul nuovo cd che sapranno aspettare ancora un po’. Stay Tuned!

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →