Keith Richards dà consigli sulla droga a Pete Doherty e Amy Winehouse

Amy Winehouse e Pete Doherty hanno ricevuto consigli su come affrontare le dipendenze dalle droge pesanti da uno dei massimi esperti mondiali: Keith Richards. Il chitarrista dei Rolling Stones giura di vedere similitudini fra i suoi problemi e quelli dei due giovani artisti, e dichiara su NME:«Amy Winehouse e Pete si drogano per gli stessi

di david


Amy Winehouse e Pete Doherty hanno ricevuto consigli su come affrontare le dipendenze dalle droge pesanti da uno dei massimi esperti mondiali: Keith Richards. Il chitarrista dei Rolling Stones giura di vedere similitudini fra i suoi problemi e quelli dei due giovani artisti, e dichiara su NME:

«Amy Winehouse e Pete si drogano per gli stessi motivi che lo facevamo noi. Tutto quello che direi è di drogarsi nel tempo libero, se è quello che si vuole fare, ma senza mischiare diversi tipi di droga. Ho parlato con Pete ma senza ottenere risultati. Se le mischiate sarete destinati a finire male come è già successo a milioni di persone. Ho visto troppi amici finire a quel modo»

Non ci sembra certo il più saggio dei consigli, ma non dimentichiamo che viene da una persona che per sua stessa ammissione si è sniffata parte delle ceneri del defunto padre. Per chi fosse interessato a questi e altri aneddoti oltre il limite dell’immaginazione, ricordiamo che il prossimo 26 ottobre uscirà in libreria “Life”, autobiografia di Keith Richards.