Home Notizie Rihanna: “S&M” sarà il terzo singolo estratto da “Loud”

Rihanna: “S&M” sarà il terzo singolo estratto da “Loud”

Quella di bruciare i singoli estratti da un album addirittura prima che questo venga pubblicato è una tendenza alla quale ci ha abituati Rihanna nel corso di questi suoi anni di carriera e la cosa non sembra cambiare nemmeno col nuovo disco “Loud”, in uscita il 16 novembre.E quindi, dopo ‘Only Girl’ e ‘What’s My

pubblicato 8 Ottobre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:47


Quella di bruciare i singoli estratti da un album addirittura prima che questo venga pubblicato è una tendenza alla quale ci ha abituati Rihanna nel corso di questi suoi anni di carriera e la cosa non sembra cambiare nemmeno col nuovo disco “Loud”, in uscita il 16 novembre.

E quindi, dopo ‘Only Girl’ e ‘What’s My Name’, è già arrivato il tempo di annunciare quale sarà il terzo singolo (a farlo è la cantante stessa): si tratta di “S&M”, canzone prodotta dagli Stargate ed indicata da molti che già hanno sentito l’album come una delle più belle contenute al suo interno.

Ecco cosa dice Miss Fenty a riguardo:

“E’ la canzone più rumorosa (appunto “Loud” – n.d.r.) dell’album. Il video sarà qualcosa di inaspettato. Sono sicura che le persone rimarranno sorprese”

Si parla perfino già del video relativo? Cose dell’altro mondo.

Intanto vi informiamo che “Only Girl” si trova ancora nella top ten americana ed incomincia ad affacciarsi anche nelle charts europee. Adesso non resta che aspettare il rilascio dei tre video della canzoni di cui prima abbiamo parlato. Nel frattempo però godiamoci quello di ‘Who’s That Chick’ girato per pubblicizzare un prodotto commerciale. La canzone è stata prodotta da David Guetta.

Notizie