Home Classifiche Musicali Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 03 Aprile 2013)

Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 03 Aprile 2013)

I Follow Rivers di Lykke Li perde il comando e scompare dalla Top-10. La canzone Regina della streaming chart è (di nuovo) Pompeii dei Bastille. Nuova entrata alla #9 per Cigno Nero di Fedez & Francesca Michielin

di piero
pubblicato 3 Aprile 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 09:49

Rischiano di fare notizia gli assenti più dei presenti nella streaming chart di questa settimana: solo sette giorni fa I Follow Rivers di Lykke Li era al comando della Top-10 stilata dagli amici di Play.me mentre oggi, incredibile ma vero, subisce un tracollo scomparendo dal radar. Ci ha già abituati, le bella svedese, ai movimenti insoliti -basta dire che il pezzo sta avendo successo da pochi mesi in Italia, ma è del 2011- dunque non disperiamo per lei, anzi aspettiamoci altri clamorosi rientri.

L’Essenziale di Marco Mengoni è stabile in seconda piazza, ma lo sopravanzano i Bastille passando dalla terza alla prima. Pompeii può tranquillamente definirsi una Smash Hit anche dalle nostre parti, oramai.

L’unica nuova entrata di giornata è alla posizione 9 : si accomoda la strana coppia Fedez / Francesca Cheeks Michielin con Cigno Nero, l’ultimo estratto dal disco del rapper milanese Sig. Brainwash – L’Arte di Accontentare.

10. Ho Hey – The Lumineers
9. Cigno Nero – Fedez & Francesca Michielin
8. Scream And Shout – Will.i.am & Britney Spears
7. Amami – Emma
6. Just Give Me A Reason – P!nk
5. Thrift Shop – Macklemore & Ryan Lewis ft Wanz
4. I See You – Jutty Ranx
3. Sotto Casa – Max Gazzè
2. L’Essenziale – Marco Mengoni

La canzone più ascoltata questa settimana su Play.me è…

Pompeii
Bastille
Classifiche Musicali