Subsonica : “Subvolley”, ascolta l’inno ufficiale dei Mondiali di Volley 2010

Quanto vi mancano i Subsonica in questi mesi di silenzio? Aspettate come il sottoscritto nuova musica dal sodalizio torinese? Occorre avere un po’ pazienza, i ragazzi ufficialmente si sono presi un periodo di pausa ‘come band’ per ricaricare le pile e lasciar spazio a questo o quel progetto parallelo dei componenti. Ma sottotraccia il lavoro

di piero

Quanto vi mancano i Subsonica in questi mesi di silenzio? Aspettate come il sottoscritto nuova musica dal sodalizio torinese? Occorre avere un po’ pazienza, i ragazzi ufficialmente si sono presi un periodo di pausa ‘come band’ per ricaricare le pile e lasciar spazio a questo o quel progetto parallelo dei componenti.

Ma sottotraccia il lavoro prosegue, gli spunti non mancano mai…e poi fanno qualche eccezione per eventi particolarmente rilevanti: è successo per il gran concerto allo Sziget, quest’estate, e succede ora per i mondiali di pallavolo maschile.

L’edizione 2010 della massima competizione FIVB si sta svolgendo in Italia, proprio oggi parte la seconda fase del torneo che eleggerà la squadra regina a Roma, il 10 ottobre. I nostri sono in corsa, tra l’altro…quindi Forza Azzurri!! L’inno ufficiale della competizione è stato commissionato proprio ai Subs, che non si son lasciati sfuggire l’occasione e hanno partorito Subvolley, la traccia che trovate in audio-streaming a fine post. Ascoltatela, l’impronta di Samuel&Co è inconfondibile. A seguire c’è pure un’intervista radiofonica in cui Max Casacci spiega motivazioni e idee alla base del progetto.

Subsonica | Subvolley – Inno Ufficiale Mondiali FIVB 2010

Max Casacci | Intervista Radio

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →