Home Musica in TV X Factor 4 – VoxPop : vota Top&Flop della terza puntata

X Factor 4 – VoxPop : vota Top&Flop della terza puntata

Se nella puntata d’esordio si è votato così, sull’onda emotiva di una singola esibizione, e nella seconda si è cercata conferma o smentita alle prime impressioni sui concorrenti…oggi, alla luce della terza puntata, possiamo dire di aver idee e preferenze abbastanze chiare sui duellanti di X-Factor 4. No?E allora…squillino le trombe, rullino i tamburi. Il

di piero
pubblicato 22 Settembre 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:00


Se nella puntata d’esordio si è votato così, sull’onda emotiva di una singola esibizione, e nella seconda si è cercata conferma o smentita alle prime impressioni sui concorrenti…oggi, alla luce della terza puntata, possiamo dire di aver idee e preferenze abbastanze chiare sui duellanti di X-Factor 4. No?

E allora…squillino le trombe, rullino i tamburi. Il popolo telematico è ufficialmente pazzo di Nevruz Yoku! Lo strampalato concorrente della categoria 25+ vince con slancio il secondo Top&Flop di fila indetto sulle pagine di SoundsBlog, mettendo in riga la compagna di squadra Nathalie (2°) e il giovane Davide (3°). Se cantando pezzi non nelle sue corde raggiunge tali risultati, cosa farà dopo aver dato sfogo alla sua indole rock ieri con i Nirvana? Verificheremo presto, è online il nuovo poll che premierà il meglio del terzo atto. Dateci dentro, come al solito. Basta un clic poche righe più in basso…e un altro dopo il saltino, per ‘condannare’ invece il peggiore del lotto.

Un po’ a sorpresa avete stabilito che settimana scorsa l’indegno a calcare il palco dello show è…Stefano. Ouch! Non vi convince la sua voce? Il percorso artistico scelto per lui da giudice e vocal coach? O si vuol punire l’eccessivo spazio che occupa, nel corso degli eventi televisivi, la sua sfera personale? [Dietro di lui gli eliminati Borghi Bros e Dorina, per la cronaca]. Scrivete scrivete, che siam curiosi. E votate il Flop della puntata 3. C’è l’intera settimana di tempo per esprimere le preferenze.


Musica in TVNotizie